1552464587 44
Dove Siamo
Via dei Vanni, 25 50142 Firenze
Pronto Soccorso
è consigliato chiamare prima di arrivare per preparare il personale al tipo di emergenza in arrivo.

Il servizio di pronto soccorso

Il Pronto Soccorso è sempre aperto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Ovviamente le emergenze hanno la priorità su ogni altro tipo di appuntamento. In caso di un'urgenza vi chiediamo di chiamarci dandoci i primi dettagli in modo che il nostro personale predisponga tutto il necessario per accogliervi e cominciare le operazioni di pronto soccorso nel più breve tempo possibile

1552466751 53
Il servizio

L’intervento tempestivo nel Pronto Soccorso è basilare, la presenza di personale medico in situ 24 ore su 24 in ogni momento dell’anno è fondamentale ed è ciò che fa la differenza con la semplice attività di reperibilità. Presso il Vet Hospital anche in orario notturno potete contare su uno staff medico sempre in struttura questo ci permette di offrirvi un servizio tempestivo ed efficace.

1558345486 clinica h24 vetm alessia manti32
Scelte condivise

Tutte le scelte mediche verranno condivise con i proprietari e con il medico curante (il medico veterinario che normalmente segue il vostro animale eseguendo i vaccini e le visite routinarie) che verrà informato del caso di Pronto Soccorso per via telefonica. Sempre in accordo con il medico curante verrà deciso se e quando:

  • Dimettere il paziente
  • Ulteriori eventuali esami diagnostici da eseguire
  • Date delle eventuali visite di controllo
  • Piano terapeutico da seguire
  • Precauzioni da adottare
EMERGENZE

Avete trovato un animale in difficoltà?

Se avete trovato per strada un animale in difficolta' sia questo un animale domestico o selvatico nel territorio della Provincia di Firenze avete diverse opzioni per soccorrerlo. Sebbene non si tratti di una situazione semplice, ci sono delle possibilita' per cercare di aiutarlo.